San Severino Sparks – Pallacanestro Civitanovese

San Severino 27/05/14 ore 20.30

San Severino Sparks – Pallacanestro Civitanovese 50 – 28
(16-6, 23-11, 38-20, 50-28)

Tabellini:
San Severino Sparks: Scalzini 6, Ripari, Pucci, Rapacci, Forconi 13, De Michele S. 13, Marucci 4, De Michele M. 14, Marcheggiani. All.Rapacci
Pall.Civitanovese: Vecchi 8, Temperini, Fratini 10, Straccia, Torresi 4, Sabbatini 6, Bongelli, Partemi, Centani, Illuminati, Melappioni, Kotorri. All. Marzetti

Chiusa con una sconfitta la bella stagione delle ragazze civitanovesi; peccato per la mancata vittoria dovuta sicuramente alla scarsa vena della squadra ospite, che ha trovato con difficoltà la via del canestro, infatti alcune non hanno dato il solito contributo in attacco (Melappioni, Partemi, Straccia, Centanni, Temperini) ma anche il fattore arbitrale ha inciso su questo incontro, infatti l’arbitro ha permesso troppo alla squadra locale, soprattutto tollerando una difesa parecchio aggressiva, fischiando troppi pochi falli.
Falli sanzionati a San Severino in tutta la gara n.4, alle ospiti n.17!!
Nonostante cio’ le rivierasche non si sono mai date per vinte, lottando fino alla fine, e riuscendo anche in alcuni frangenti a dare l’impressione di poter ribaltare il risultato.
In conclusione va fatto un plauso a tutte le ragazze, anche all’infortunata Eleuteri che scalpitava in panchina impossibilitata a dare una mano alle compagne, che hanno dimostrato di essere uno splendido gruppo di giocatrici ma soprattutto di amiche.
La Sabbatini Band si congeda da questa seconda partecipazione al campionato CSI, e si presenterà a settembre per l’ennesima partecipazione ricca di ambizioni.
La stagione si concluderà sabato 7 giugno, quando una delegazione della Pallacanestro Civitanovese parteciperà all’incontro con Papa Francesco in P.zza San Pietro per l’anniversario dei 70 anni della nascita del Centro Sportivo Italiano.

asd pallacanestro civitanovese

Comments are closed.